domenica 25 novembre 2012

Ruotando Ruotando Show

La fiera é stata uno spettacolo!! Old Boys Ruffio & Cesena Bikers ringraziano di cuore tutti/e coloro che hanno contribuito attivamente alla sua riuscita: organizzando la cosa; allestendo/disallestendo lo stand; presenziando durante le due giornate; fornendo o reperendo il materiale necessario; mettendo a disposizione le moto e/o il proprio tempo, le proprie competenze ecc, ecc.. É grazie a tutti/e Noi, amici ed amiche che, due gruppi come i nostri riescono in queste "piccole-grandi" iniziative! Quanto abbiamo fatto, partecipando al Ruotando-Ruotando Show 2012 è l'ennesima dimostrazione dell'amicizia e della passione che ci legano!!

giovedì 18 ottobre 2012

Old Boys Ruffio & Cesena Bikers at RUOTANDO-RUOTANDO SHOW 2012












Sabato 24 e domenica 25 novembre 2012, OLD BOYS RUFFIO & CESENA BIKERS prenderanno parte per il secondo anno consecutivo, allestendo uno stand, al RUOTANDO-RUOTANDO SHOW 2012: l'annuale esposizione del ciclo e del motociclo che si tiene presso il polo fieristico di Cesena (FC). Questa sarà per i nostri gruppi una nuova occasione per ottenere visibilità e riscontro presso il pubblico locale che magari ancora non ci conosce, alla stregua di quanto fatto nel 2011. Ruotando-Ruotando Show nella sua edizione del 2011 ha vantato oltre 16.000 visitatori. In essa espongono, TUTTI i maggiori concessionari e rivenditori della nostra zona, il che rende la kermesse cesenate una importante vetrina per gli, amanti delle due ruote.



 Vi aspettiamo sabato 24 e domenica 25 presso il nostro stand alla fiera Ruotando Ruotando Show 2012 che si terrà al polo fieristico di Cesena sito a (47522) Pievesestina di Cesena (FC) in via Dismano, 3845. Ci troverete nel padiglione MOTOCLICLANDO allo stand 259.

martedì 17 luglio 2012

VI "MEMORIAL MARCELLO MONTALTI" - DOMENICA 29 LUGLIO 2012




Cari amici e carissime amiche, gli OLD BOYS RUFFIO sono orgogliosi di invitarVi alla sesta edizione del MOTOINCONTRO Memorial “Marcello MONTALTI” che come di consueto si terrà in piazza U. Terracini a Ruffio di Cesena. La data prevista per la manifestazione è: domenica 29 luglio 2012. Sin dalla prima edizione, datata 2007, la manifestazione ha riscosso successo, visto l'elevato numero di partecipanti. Ci teniamo inoltre a sottolineare che oltre al sempre crescente numero di partecipanti, essa ha vantato in ogni sua edizione una interessante esposizione di moto d’epoca.

Per l'edizione 2012 il programma è il seguente:

I motociclisti partecipanti si raduneranno a Ruffio ed, effettuata l'iscrizione, le moto verranno fatte parcheggiare in modo tale che appassionati e non,  possano ammirarle e fotografare.

A metà mattinata verranno accesi nuovamente i motori ed i partecipanti effettueranno questo bellissimo giro panoramico sulle nostre colline, con sosta per aperitivo presso la “piazzetta” di Calisese di Cesena. Si tratta ovviamente di una “passeggiata” che verrà effettuata ad andatura blanda, nella massima sicurezza e nel completo rispetto del codice della strada. Una volta giunti a Ruffio si pranzerà. Come negli anni passati saremo in grado di mettere a disposizione di coloro che saranno interessati ad effettuare il pranzo presso i nostri stand, due menù: uno a base di carne e l'altro di pesce. Nel pomeriggio si potrà ascoltare buona musica e verranno organizzati giuochi con la distribuzione di vari gadgets.

Il nostro obiettivo, oltre a quello di soddisfare una comune passione, è quello di organizzare attività per raccogliere fondi da devolvere per interventi benefici che sino ad oggi sono stati assegnati a:



·        Adozione a distanza di una bambina in Nigeria che si protrae già da diversi anni.

·        Contributo ad ARCI Solideriatà di Martorano di Cesena per il trasporto di anziani e disabili.

·        Aiuti alla Clinica per la riabilitazione di Montecatone (Bologna).

·        Donazione all'Associazione ONLUS di Badia di Longiano (FC).

·        Donazione all'Associazione ONLUS “Claudio ed i Giovani” di Montiano (FC).





Quest'anno il ricavato sarà devoluto alle popolazioni dell'Emilia, colpite dal terremoto.



Cos'altro aggiungere se non un caloroso ACCORRETE NUMEROSI/E !!!