mercoledì 24 marzo 2010

Tesseramento OLD BOYS RUFFIO anno 2010
















E' partita di gran carriera l'operazione TESSERE 2010 al MOTO GRUPPO "OLD BOYS RUFFIO". Ai tesserati al MOTO GRUPPO, oltre all'orgoglio personale di essere entrati a fare parte di questa "famiglia" di eterni ragazzi, appassionati di motociclismo, sono riservati anche tutta una serie di benefici tra i quali:
- Una serie di sconti studiati ad hoc da parte del "negozio amico" MOTO MADDY di GAMBETTOLA sia sull'abbigliamento da moto quanto sugli accessori ecc. ecc..
- Una serie di sconti studiati ad hoc da parte della "officina amica" FONZY MOTO di Villata di Cesenatico, sulla mano d'opera oltre che sui ricambi ecc. ecc..
- Un trattamento di riguardo presso l'assicurazione MILANO ag. di Marcello Fenu sita in via Cairoli a Cesena.
Va fatto presente che si stà lavorando al fine di ottenere altre convenzioni per rendere ancora più importante di quanto non sia ora il numero dei nostri amici e sostenitori, che con la loro gentilezza appoggiano in questi termini il nostro neonato MOTO GRUPPO.
La tessera è annuale e viene offerta all'irrisoria cifra di 10 euro. Il tesseramenento, salvo accordi diversi presi caso per caso, viene effettuato nella sede sociale del gruppo, presso il CIRCOLO ENDAS di RUFFIO.

Nessun commento:

Posta un commento